

A.S.D.C. SAN GIUSTO LE BAGNESE






.png)

San Giusto L.B.

NUOVO FORNITORE TECNICO
PER IL SAN GIUSTO L.B. CALCIO
Scandicci 28 luglio
«A.S.D.C. San Giusto Le Bagnese e Macron Firenze/STORE insieme fino al 2026. L’azienda italiana, terzo tech brand in Europa e leader internazionale nel settore del teamwear, sarà infatti al fianco del club giallorosso in qualità di fornitore tecnico ufficiale per le prossime quattro stagioni sportive. Il nuovo accordo prevede la fornitura tecnica così come la futura linea di merchandising del club. I nuovi kit saranno altamente tecnici, nel rispetto della storia e della tradizione Macron».


LAVORI IN CORSO.......
Restailing per il campo
Ci stiamo preparando per affrontare la nuova annata calcistica 2022/2023.
In attesa del restailing previsto per la prossima primavera, il campo è stato risistemato e livellato con nuova sabbia. Siamo quasi pronti per un'annata fantastica....



PRESENTATO IL TEAM DELLA PRIMA SQUADRA
Scandicci 11 luglio
Grande serata di presentazione della nuova stagione sportiva alla quale è intervenuto tutto il team e lo staff. della prima squadra del San Giusto L.B. Il Direttore Sportivo Ciampi e il mister prima di parlare della nuova stagione, hanno voluto ringraziare i giocatori, gli sponsor e la società tutta per aver sostenuto la squadra nonostante la difficile annata passata non priva di difficoltà. l'obiettivo era quello di una salvezza tranquilla e alla fine questa è stata centrata. L’assetto della squadra è cambiato notevolmente con l'ingresso di un nuovo allenatore e numerosi giocatori. Il mister e tutto il team dirigenziale, prima di concludere la serata, ha voluto sottolineare l’importanza della determinazione e della forza di gruppo, che sono i pilastri portanti per un buon esito del campionato che andrea ad affrontare.
La manifestazione si è conclusa con l'augurio per il Presidente Roberto Nutini. Tutti quanti si augurano di rivederlo al più presto attorniato dai ragazzi della sua amata società.



"Dobbiamo alimentare il sogno di questi bambini. Quando un bambino smette di sognare , il bambino perde la fiducia e la stima in se stesso. Il settore si deve allineare alla scuola. È facile insegnare ai bambini con voti alti. Il grande traguardo è farlo con chi al momento è un po' indietro. Riuscire a coinvolgere tutto il gruppo per riprendere un programma unico per tutti. Questa deve essere la missione di una scuola calcio"

