

A.S.D.C. SAN GIUSTO LE BAGNESE






.png)

San Giusto L.B.

NUOVO SPONSOR TECNICO
PER IL SAN GIUSTO L.B. CALCIO
โ
Scandicci 07 luglio
«A.S.D.C. e Macron Firenze/STORE insieme fino al 2026. L’azienda italiana, terzo tech brand in Europa e leader internazionale nel settore del teamwear, sarà infatti al fianco del club giallorosso in qualità di fornitore tecnico ufficiale per le prossime quattro stagioni sportive. Il nuovo accordo prevede la fornitura tecnica così come la futura linea di merchandising del club. I nuovi kit saranno altamente tecnici, nel rispetto della storia e della tradizione giallorossa».



PRESENTATO IL TEAM DELLA PRIMA SQUADRA
โ
Scandicci 11 luglio
Grande serata di presentazione della nuova stagione sportiva alla quale è intervenuto tutto il team e lo staff. della prima squadra del San Giusto L.B. Il Direttore Sportivo Ciampi e il mister prima di parlare della nuova stagione, hanno voluto ringraziare i giocatori, gli sponsor e la società tutta per aver sostenuto la squadra nonostante la difficile annata passata non priva di difficoltà. l'obiettivo era quello di una salvezza tranquilla e alla fine questa è stata centrata. L’assetto della squadra è cambiato notevolmente con l'ingresso di un nuovo allenatore e numerosi giocatori. Il mister e tutto il team dirigenziale, prima di concludere la serata, ha voluto sottolineare l’importanza della determinazione e della forza di gruppo, che sono i pilastri portanti per un buon esito del campionato che andrea ad affrontare.
La manifestazione si è conclusa con l'augurio per il Presidente Roberto Nutini. Tutti quanti si augurano di rivederlo al più presto attorniato dai ragazzi della sua amata società.



La squadra degli Esordienti B della Laurenziana che si è aggiudicata il torneo 'Stregati dal pallone'

Esordienti Laurenziana 'Stregati dal pallone'
โ
La Laurenziana vince il torneo di calcio giovanile 'Stregati dal pallone' battendo in finale per 1-0 il San Donato Tavarnelle. La rete decisiva è stata segnata da Mirko Pinzani al termine di una partita bella ed equilibrata. Al terzo posto la Cattolica Virtus che ha superato la Fortis Juventus ai calci di rigore. La manifestazione è stata organizzata dal San Giusto Le Bagnese, riservata alla categoria Esordienti B anno 2010. Sono stati due mesi che hanno visto il calcio giovanile protagonista con la presenza di 20 squadre. Una manifestazione che si conferma ad alti livelli numerici e qualitativi ed è un punto di riferimento dell'attività giovanile estiva. Come miglior portiere è stato premiato Edoardo Pisulca della Cattolica Virtus, miglior goleador Samuele Scopetani del San Giusto Le Bagnese con otto reti.
Non finisce qui, mercoledì 30 giugno, con inizio alle 18, due squadre Pallone con chi ha torneranno in campo per la disputa della gara tra Laurenziana e Rinascita Doccia che metterà in palio la Supercoppa, con in campo la vincente degli Stregati con chi a
prevalso nel torneo parallelo di consolazione.
La formazione della Laurenziana: Alessandro Bertini, Niccolò Bimbocci, Alessio Busoni, Gabriele Di Grazia, Gian Paulo Gara, Davide Mele, Filippo Parravicini, Mirko Pinzani, Duccio Ugolini, Alessandro Vaglica, Pietro Cisbani, Ragip Ajdini, Henri Rushini. Allenatore Pietro Diani, coadiuvato da Simone Roffilli «Questa manifestazione è il nostro fiore all'occhiello - precisano il presidente Nutini e il direttore generale Marconcini, del San Giusto Le Bagnese: una bella vetrina per l'attività di base con in campo partite di calcio a 9 come prevede il regolamento per i mini calciatori nati nel 2010. Ringraziamo tutte le società partecipanti per.l'impegno, la correttezza e la serietà dimostrata per dare lustro a questo torneo. Il San Giusto Le Bagnese farà a breve un ulteriore salto di qualità grazie all'impegno dell'amrnmlstrazlone comunale di Scandicci che ha programmato il rifacimento del campo di calcio in erba sintetica che darà un nuovo look e forza ulteriore al sodalizio giallorosso».
Francesco Querusti



"Dobbiamo alimentare il sogno di questi bambini. Quando un bambino smette di sognare , il bambino perde la fiducia e la stima in se stesso. Il settore si deve allineare alla scuola. È facile insegnare ai bambini con voti alti. Il grande traguardo è farlo con chi al momento è un po' indietro. Riuscire a coinvolgere tutto il gruppo per riprendere un programma unico per tutti. Questa deve essere la missione di una scuola calcio"


RITIRO STAGIONE 2022/23
Settore Giovanile
โ
RITIRO PRECAMPIONATI SETTORE GIOVANILE
โ
โ
Scelto la localita' e le date dei ritiri delle nostre squadre giovanili.
La segreteria e' aperta tutti i giorni dalle 16 ale 19,30.
Schipani e alcuni collaboratori si sono recati alla struttura alberghiera e al campo di allenamento per definire tutti i dettagli organizzativi.



Facebook S.G.

๐พ๐๐๐๐๐ ๐๐พ๐๐๐๐ผ๐๐ confermato ๐๐ถ๐ฟ๐ฒ๐๐๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ฆ๐ฝ๐ผ๐ฟ๐๐ถ๐๐ผ del Settore Giovanile giallorosso
ASDC San Giusto Le Bagnese è lieta di annunciare la conferma di Cosimo Schipani nell’incarico di Direttore Sportivo delle giovanili.
Al quarto anno da DS in giallorosso, Cosimo si è contraddistinto per aver costruito squadre che hanno fatto molto bene nei rispettivi campionati, tanto e' che anche questo anno la nostra ๐๐ฎ๐ป๐๐ฒ๐ฟ๐ฎ ๐ด๐ถ๐ฎ๐น๐น๐ผ๐ฟ๐ผ๐๐๐ฎ e' stata presa d'assalto da molte societa' che hanno richiesto i nostri calciatori. Merito del lavoro di Cosimo e dei tecnici da lui incaricati.
Cosimo, già al lavoro per la prossima stagione sportiva, incarna appieno i valori che la famiglia giallorossa ritiene capisaldi di tutto il club per il presente e per le generazioni future.
L'attenzione ai nostri ragazzi - dice Cosimo- è, e sarà sempre, una priorità del nostro percorso. Abbiamo fatto una fantastica cavalcata, convivendo con una pandemia devastante. È stato difficile e ancora più difficile sarà confermarsi. Dobbiamo però alzare l'asticella e continuare a fare bene. Asdc San Giusto Le Bagnese ormai è al centro dell'attenzione, tutti sanno che qui alleniamo (Non selezioniamo) e tutti gli anni presentiamo ragazzi plasmati e addirittura trasformati. Non ho bacchette magiche ma se continueremo a lavorare duro, con serietà, sacrificio e coesione come abbiamo fatto finora, i risultati e le soddisfazioni non mancheranno. Ne sono convinto. Lavoreremo sui nostri ragazzi e continuero' ad avere fiducia nelle persone e daro' tutto me stesso come ho sempre fatto . Ringrazio la societa' e in primis il presidente Nutini per la fiducia e a cui vanno i miei migliori auguri. Forza San Giusto
Buon Lavoro Direttore!
— presso San Giusto - Le Bagnese - Scandicci.



Calendario allenamenti

Dilettanti News
La società A.S.D.C. S. Giusto L.B. riceve €1.500 come contributo dalla Regione Toscana a sostegno alla attività sportiva dilettantistiche come da attuazione legge regionale 53/2020
