1/4
fregio_ucraina (1).png
San Giusto L.B.
Sfondo_macron_1.jpg

NUOVO SPONSOR TECNICO

PER IL SAN GIUSTO L.B. CALCIO

Scandicci 07 luglio

 

«A.S.D.C. e Macron Firenze/STORE insieme fino al 2026. L’azienda italiana, terzo tech brand in Europa e leader internazionale nel settore del teamwear, sarà infatti al fianco del club giallorosso in qualità di fornitore tecnico ufficiale per le prossime quattro stagioni sportive. Il nuovo accordo prevede la fornitura tecnica così come la futura linea di merchandising del club. I nuovi kit saranno altamente tecnici, nel rispetto della storia e della tradizione giallorossa».

cuore giallo.png
cuore rosso.png
staff.jpg

PRESENTATO IL TEAM DELLA PRIMA SQUADRA

Scandicci 11 luglio

 

Grande serata di presentazione della nuova stagione sportiva alla quale è intervenuto tutto il team e lo staff. della prima squadra del San Giusto L.B. Il Direttore Sportivo Ciampi e il mister prima di parlare della nuova stagione, hanno voluto ringraziare i giocatori, gli sponsor e la società tutta per aver sostenuto la squadra nonostante la difficile annata passata non priva di difficoltà. l'obiettivo era quello di una salvezza tranquilla e alla fine questa è stata centrata. L’assetto della squadra è cambiato notevolmente con l'ingresso di un nuovo allenatore e numerosi giocatori. Il mister e tutto il team dirigenziale, prima di concludere la serata, ha voluto sottolineare l’importanza della determinazione e della forza di gruppo, che sono i pilastri portanti per un buon esito del campionato che andrea ad  affrontare. 

La manifestazione si è conclusa con l'augurio per il Presidente Roberto Nutini. Tutti quanti si augurano di rivederlo al più presto attorniato dai ragazzi della sua amata società.

cuore giallo.png
cuore rosso.png
la-nazione_1.jpg

La squadra degli Esordienti B della Laurenziana che si è aggiudicata il torneo 'Stregati dal pallone'

vincente.png

Esordienti Laurenziana 'Stregati dal pallone'

La Laurenziana vince il torneo di calcio giovanile 'Stregati dal pallone' battendo in finale per 1-0 il San Donato Tavarnelle. La rete decisiva è stata segnata da Mirko Pinzani al termine di una partita bella ed equilibrata. Al terzo posto la Cattolica Virtus che ha superato la Fortis Juven­tus ai calci di rigore. La manife­stazione è stata organizzata dal San Giusto Le Bagnese, riserva­ta alla categoria Esordienti B an­no 2010. Sono stati due mesi che hanno visto il calcio giovani­le protagonista con la presenza di 20 squadre. Una manifesta­zione che si conferma ad alti li­velli numerici e qualitativi ed è un punto di riferimento dell'atti­vità giovanile estiva. Come mi­glior portiere è stato premiato Edoardo Pisulca della Cattolica Virtus, miglior goleador Samue­le Scopetani del San Giusto Le Bagnese con otto reti.

Non finisce qui, mercoledì 30 giugno, con inizio alle 18, due squadre Pallone con chi ha torneranno in campo per la disputa della gara tra Lau­renziana e Rinascita Doccia che metterà in palio la Supercoppa, con in campo la vincente degli Stregati con chi a

prevalso nel torneo parallelo di consolazione.

La formazione della Laurenzia­na: Alessandro Bertini, Niccolò Bimbocci, Alessio Busoni, Ga­briele Di Grazia, Gian Paulo Ga­ra, Davide Mele, Filippo Parravi­cini, Mirko Pinzani, Duccio Ugoli­ni, Alessandro Vaglica, Pietro Ci­sbani, Ragip Ajdini, Henri Rushi­ni. Allenatore Pietro Diani, coa­diuvato da Simone Roffilli «Questa manifestazione è il no­stro fiore all'occhiello - precisa­no il presidente Nutini e il diret­tore generale Marconcini, del San Giusto Le Bagnese: una bel­la vetrina per l'attività di base con in campo partite di calcio a 9 come prevede il regolamento per i mini calciatori nati nel 2010. Ringraziamo tutte le socie­tà partecipanti per.l'impegno, la correttezza e la serietà dimostra­ta per dare lustro a questo tor­neo. Il San Giusto Le Bagnese fa­rà a breve un ulteriore salto di qualità grazie all'impegno dell'amrnmlstrazlone comunale di Scandicci che ha programma­to il rifacimento del campo di calcio in erba sintetica che darà un nuovo look e forza ulteriore al sodalizio giallorosso».

Francesco Querusti

segreteria.jpg
palestra_1.jpg
iscrizioni.jpg
logo_new_1_1.png

"Dobbiamo alimentare il sogno di questi bambini. Quando un bambino smette di sognare , il bambino perde la fiducia e la stima in se stesso. Il settore si deve allineare alla scuola. È facile insegnare ai bambini con voti alti. Il grande traguardo è farlo con chi al momento è un po' indietro. Riuscire a coinvolgere tutto il gruppo per riprendere un programma unico per tutti. Questa deve essere la missione di una scuola calcio"

cuore giallo.png
cuore rosso.png

RITIRO STAGIONE 2022/23

Settore Giovanile

01 prima.jpg

RITIRO PRECAMPIONATI SETTORE GIOVANILE

 

Scelto la localita' e le date dei ritiri delle nostre squadre giovanili.

La segreteria e' aperta tutti i giorni dalle 16 ale 19,30.

Schipani e alcuni collaboratori si sono recati alla struttura alberghiera e al campo di allenamento per definire tutti i dettagli organizzativi.

cuore giallo.png
cuore rosso.png
Facebook S.G.
comunicato ufficiale.jpg

 𝘾𝙊𝙎𝙄𝙈𝙊 𝙎𝘾𝙃𝙄𝙋𝘼𝙉𝙄 confermato 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗼 del Settore Giovanile giallorosso 

ASDC San Giusto Le Bagnese è lieta di annunciare la conferma di Cosimo Schipani nell’incarico di Direttore Sportivo delle giovanili.

Al quarto anno da DS in giallorosso, Cosimo si è contraddistinto per aver costruito squadre che hanno fatto molto bene nei rispettivi campionati, tanto e' che anche questo anno la nostra 𝗖𝗮𝗻𝘁𝗲𝗿𝗮 𝗴𝗶𝗮𝗹𝗹𝗼𝗿𝗼𝘀𝘀𝗮 e' stata presa d'assalto da molte societa' che hanno richiesto i nostri calciatori. Merito del lavoro di Cosimo e dei tecnici da lui incaricati. 

Cosimo, già al lavoro per la prossima stagione sportiva, incarna appieno i valori che la famiglia giallorossa ritiene capisaldi di tutto il club per il presente e per le generazioni future.

L'attenzione ai nostri ragazzi - dice Cosimo- è, e sarà sempre, una priorità del nostro percorso. Abbiamo fatto una fantastica cavalcata, convivendo con una pandemia devastante. È stato difficile e ancora più difficile sarà confermarsi. Dobbiamo però alzare l'asticella e continuare a fare bene. Asdc San Giusto Le Bagnese ormai è al centro dell'attenzione, tutti sanno che qui alleniamo (Non selezioniamo) e tutti gli anni presentiamo ragazzi plasmati e addirittura trasformati. Non ho bacchette magiche ma se continueremo a lavorare duro, con serietà, sacrificio e coesione come abbiamo fatto finora, i risultati e le soddisfazioni non mancheranno. Ne sono convinto. Lavoreremo sui nostri ragazzi e continuero' ad avere fiducia nelle persone e daro' tutto me stesso come ho sempre fatto . Ringrazio la societa' e in primis il presidente Nutini per la fiducia e a cui vanno i miei migliori auguri. Forza San Giusto 

Buon Lavoro Direttore!

 

— presso San Giusto - Le Bagnese - Scandicci.

cuore giallo.png
cuore rosso.png
schipa_1.jpg

Calendario allenamenti

WhatsApp Image 2022-07-20 at 19.26.14.jpeg
WhatsApp Image 2022-07-20 at 19.26.14 (1).jpeg
Dilettanti News
Prenotazione Campo Calcio   a 5 / 7
campo calcetto
​Official Store
LE DIVISE
divisa calcio

La società A.S.D.C. S. Giusto L.B. riceve €1.500 come contributo dalla Regione Toscana a sostegno alla attività sportiva dilettantistiche come da attuazione legge regionale 53/2020

Video