

A.S.D.C. SAN GIUSTO LE BAGNESE






San Giusto L.B.

Risultati incontri del 10-03 Ottobre
Montaione - S. Giusto L.B.
Seconda Categoria
S. Giusto L.B. 3 - 0 Firenzuola
Under 17
V. Rifredi - S. Giusto L.B.
Under 15
P. Novoli - S. Giusto L.B.
Juniores
S. Giusto L.B. 3 - 3 L. Meroni
Under 16
S. Giusto L.B.
Under 14
PIERO DI MAMBRO È IL RESPONSABILE TECNICO DELLA SCUOLA CALCIO

Tanti anni trascorsi ad insegnare e a far giocare molti bambini , Piero al quale è stato conferito ufficialmente l'incarico dal DG Schipani e dal Ds Minchioni coordinerà tecnicamente tutti gli istruttori della scuola calcio per meglio uniformare i protocolli di allenamento per un miglior sviluppo motorio-cognitivo-sociorelazionale di tutti i bambini e bambine.
Nel week insieme ai Primi Calci 2015/2016 guidati brillantemente da Cusumano-Rossi.
Avanti tutta Leoni Giallo-Rossi
In ricordo ad una cara e grande amica del
San Giusto


Gli amici cari che vengono a mancare non sono più vicino a noi, ma ovunque noi siamo! Buon viaggio ROSSELLA sarai e rimarrai sempre nei nostri cuori.


Facebook S.G.


Giovedi 22 luglio si è tenuta la presentazione della prima squadra.



L’ASDC San Giusto L.B. Calcio ha presentato ufficialmente la Prima Squadra che militerà nel campionato di Seconda Categoria la prossima stagione.
Per l’occasione è stato organizzato un evento privato al quale hanno partecipato
tutti i giocatori della rosa, il mister Federico Socci con il suo staff tecnico, tutta la dirigenza della società e in rappresentanza della giunta comunale l'Assesora allo Sport Ivana Palomba.
Un incontro organizzato in vista della preparazione atletica che prenderà il via nel periodo estivo.
L’intento era quello di far conoscere i ragazzi, soprattutto i nuovi innesti, presentare il piano di lavoro e l’organigramma societario, ma soprattutto di augurare una buona ripartenza a tutti dopo mesi di lungo sacrificio.
Un’ottima occasione di team building svoltasi nella cornice rinnovata della nostra società. All’evento ha partecipato anche l'Assessora allo Sport Ivana Palomba la quale ha ribadito la vicinanza e l’appoggio del Comune verso la società: l’intento è quello di mantenere le promesse e far diventare finalmente realtà il progetto di riqualificazione del Campo Sportivo di San Giusto con rifacimento del manto in sintetico.
FORZA SAN GIUSTO
Guarda la galleria fotografica premere qui....
GREEN PASS da venerdì 6 agosto
Per vedere il documento cliccare sull'immagine

News Dilettanti

Video
La società A.S.D.C. S. Giusto L.B. riceve €1.500 come contributo dalla Regione Toscana a sostegno alla attività sportiva dilettantistiche come da attuazione legge regionale 53/2020